Ieri ho visto manuale d'amore2, premettendo che da quando faccio il lavoro che faccio non riesco a guardare un film italiano senza pensare "ammazza che belle musiche chissà quanto le hanno pagate, guarda che sponsor che hanno chissà i soldi che gli hanno dato,anvedi che cast, chissà chi è la costumista ecc." e questo non è bello perchè il mio lavoro mi ha un pò tolto quella che è la magia del cinema e mi catapulta sempre e comunque nella realtà.
E invece al cinema ci si va per sognare, emozionarsi e immaginare.
Comunque questo è quello che ho fatto anche ieri vedendo questo film, un film leggero ma carino, una commedia che ti fa sorridere e in alcuni momenti anche ridere e ti porta dentro argomenti attuali ma senza pretendere di scatenere riflessioni o discussioni sul tema.
Fa quello che deve fare un film di questo genere.
A surprise mi sono più appassionata all'episodio con Fabio Volo che a quello tanto atteso dai miei occhi con Riccardo Scamarcio.
Forse perchè nella fase romantica che sto passando non potevo far altro che fomentarmi di più per "la coppia" che solamente per "l'eros".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ho visto the departed...
commento:
Di Caprio è un fico!
Non mi era mai piaciuto fino ad ora ma in the departed, boh!che ti devo dire...certo non mi sono chiesta chi fosse la costumista ;)
è lunedi... si ricomincia!!!!
Bel film the departed...lui rimane un fico e un fico veramente bravo!!
Io l'apprezzo da tempo invece...
Posta un commento