Scusate ma una volta nelle discoteche non c'erano le cubiste?
Faccio un passo indietro....
Ieri giovedì serata tra amiche per andare a ballare, dovevamo essere molte di più ma c'è sempre chi alla fine molla e ci ritroviamo in 4 ma va più che bene.
Ci tocca aspettare, con grande fatica, fino a mezzanotte perchè prima non fanno entrare, il locale in questione è il DUNE.
Ci hanno pubblicizzato la serata del giovedì come la più fica della settimana, musica anni '80 gente fica, attori ecc.
Vabbè proviamo vediamo che esce fuori.
Beh se ieri sera dovevamo trovare un uomo lì dentro finivamo che diventavamo gay....allora pensiamo solo a divertirci.
Però il punto è a parte il barman, che di cui io mi ero già precedentemente e perdutamente innamorata in occasione di una festa privata nello stesso locale mesi fa, che è di un bellezza imbarazzante ma anche imbarazzantemente piccolo per me (21 anni o giù di lì) il resto della popolazione lì dentro era gay.
Ma donne e uomini gay....e quei pochi etero naturalmente i più brutti di Roma ci hanno messo un 'ora e mezzo a capire che non eravamo 4 lesbiche per iniziare a tormentarci mentre ballavamo.
Non lo sapevo che ora per rimorchiare le donne in discoteca si prendono per mano e si fanno girare su stesse...mi sembrava di stare in una balera se non fosse stato per le immagini de "La febbre del sabato sera" proiettate sul muro, beh è sempre bello vedere il faccione di John Travolta, e per la musica che era veramente anni '80 (unica cosa fedele alle premesse della serata).
E poi arriva il punto forte per cui faccio la domanda all'inizio di questo post...sul bancone del bar non c'era a ballare la classica cubista con il suo microvestito, i tacchi a spillo e una parrucca rossa, che noi donne guardiamo sempre con invidia e ammirazione allo stesso tempo, e no...a ballare c'era un maschione (gay sicuramente) tutto palestrato in mutande di intimissimi parruccona afro e occhiali tipo rayban...che sì si muoveva bene ma sapeva fare solo questo movimento ancheggiante su tutte le canzoni.
Però il punto è....ora ci mettono gli uomini a ballare capito?!?!?!
Così prendono due piccioni con una fava, le donne etero e gli uomini gay....ma diciamo che quello stava lì più per gli uomini gay.
Vabbè noi ci siamo divertite lo stesso ma sono tornata a casa proprio affranta perchè la situazione è tragica qui, già non pretendo di trovare "l'ammore" in un locale ma così è proprio impossibile....
Ma come dice Jovanotti deejay
"di notte la parole scorrono più lente
però è molto più facile parlare con la gente,
conoscere le storie, ognuna originale,
sapere che nel mondo nessuno è normale"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ah bello io sono ancora in splendissima forma....ma quale copertina!!!!
Comunque con il barista mi ci metterei volentieri sul divano a vedere un filmettino....
E poi se è per questo pure tu che hai 31 anni giri ancora per locali e non sei proprio un fiore quindi io posso ancora permettermelo!!ppprrrrr
carini che siete tutti e due...
speriamo di non fare la fine vostra a trentanni
ahahahahhahaaah
:D
ammazza sono offesa basta!!!!
meno male che sei amico mio....invece di incoraggiarmi e tirarmi su di morale mi affossi così!
Vabbè basta tra noi è tutto finito!
Ah allora era un complimento!!!!
Però è tanto bello che io voglio farci 3 figli...
Ma l'anagrafe è contro di me
ammazza che zozzeria che hai scritto...quando fai così sei pessimo
Posta un commento