
Non è vero che non c'ho più il fisico, che non c'ho più l'età per fare le 4 del mattino....lo reggo,lo reggo bene come lo reggevo a vent'anni ma diciamo che non era nemmeno allora il mio massimo.
Reggo l'aperitivo dopo lavoro con un bicchiere di vino rosso che a quell'ora mi butta giù da morire, reggo la festa organizzata prima di uscire, reggo di entrare nel locale alle 1.30, reggo quel miscuglio alcolico che mi è stato messo in mano appena entrata e tutti gli altri sorsi dai bicchieri dei miei amici, reggo il fumo nel locale( eh sì perchè lì dentro si può fumare), reggo di uscire da quel frastuono di musica anni '80 alle 3.oo di GIOVEDI' e di dover ancora arrivare da p.zza Venezia ad Ostiense e poi da lì prendere la mia macchina e arrivare a casa e con la poca lucidità che mi è rimasta faccio un rapido calcolo e mi rendo conto che prima delle 4 non andrò a dormire....ma lo reggo, lo reggo.
Infatti nel letto ci sto alle 4.15, stamattina non sento la sveglia alla prima botta, cosa stranissima per me e apro gli occhi e non ricordo nè chi sono e nè cosa ho fatto per stare così!!!!Poi mentre come un gattino cerco di lavarmi mi vedo l'inchiostro del timbro sulla mano....una scritta "DUNE" un pò sbiadita e sfumata tra le righe della pelle, ah sì ora ricordo.
Ma lo reggo tutto questo, lo reggo....ora affronto la mia giornata di lavoro:"stampa dell'interpositivo, conferenza stampa, contratto cessione diritti,beta, dvd"non comprendo il mio lavoro stamattina ma è venerdì e...lo reggo.
Come ogni volta mi farei ammazzare pur di fare queste serate e poi invece ogni volta mi diverto e ne sono contenta....e soprattutto...le reggo ste serate...le reggo!!!!
2 commenti:
Aperitivo, vino rosso che a quell'ora "ce sta tutto" pizzette ai gusti misti "salta la cena" che già so mi faranno risvegliare con la faccia gonfia stile pallone alle giostre
...
libro(aihmè)di una materia che non ho ancora capito qual'è il titolo, caffè, tanto caffè e ancora caffè....
non lo reggo, non ce la faccio
crollo! e stamattina chi sono dove sono, e perchè sto così male...
e neppure uno straccio di timbro sul dorso della mano...
non lo reggo :(
^_^
Aò...sto blog?!
non lo aggiorna più nessuno!?
Posta un commento